Le nozze reali su Vogue UK

Share Button

Avrà un bel vedere chi è in cerca del proprio abito da sposa nelle settimane immediatamente successive al matrimonio reale tra il principe William e Catherine Middleton, che darà il via a numerose imitazioni dell’abito nuziale ma che ha già provocato una serie di iniziative collaterali che dal mondo della moda in avanti si sono ispirati alla cerimonia più seguita dell’ultimo mese.

Vogue UK ha partecipato alle celebrazioni pubblicando una speciale copertina tripla ma anche un editoriale che presenta il meglio degli abiti da sposa haute couture del momento, fotografati su modelle circondate da affascinanti soldatini, ma non solo, comunque tutti in divisa.

Ad indossare gli abiti da sogno, da cui trarre ispirazione per il proprio personale sogno d’amore, sono le modelle Arizona Muse, Kirsi Pyrhonen, Madeleine De La Motte, Irina Berezina, Karmen Pedaru, Fei Fei Sun. Gli scatti sono invece di Mario Testino, che ha già curato anche le fotografie ufficiali della coppia reale e che ha la capacità di rendere magnifica e immaginifica ogni immagine che cattura con il proprio obiettivo.

Via OhLaLa

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply