Emma Watson su Vogue

Share Button

È in arrivo l’ultimo capitolo che racconta le avventure di Harry, Ron ed Hermione ma intanto Emma Watson non se ne è stata con le mani in mani a godersi il successo derivato dal suo personaggio più celebre, di cui ha saputo svestirsi presto per indossare i panni assai più fascinosi di una giovane donna che sboccia tra un servizio fotografico e l’altro. Compare ancora una volta su Vogue, per il numero di Luglio dell’edizione americana e per l’obiettivo di Mario Testino.

Vi appare catturata come fosse un gioiello, trasformata in prezioso attraverso gli abiti luccicanti, ricchi di incrostazioni di pietre, ricami, finiture metal e dettagli luminosi che non si concretizzano solo negli accessori che accompagnano ogni mise ma persino nel make-up.

Le labbra sono di rubino, le unghie di onice. Persino l’acconciatura a cresta meno conformista e la cascata di maxi-paillettes che sembrano una bizzarra corazza contribuiscono all’allure inequivocabile del servizio fotografico. È davvero cresciuta, la piccola Hermione. Gli abiti sono di Tom Ford, Alexander McQueen, Dolce & Gabbana, Prada e Calvin Klein.

Via Highsnobette

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply