aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miu Miu Noir Collection

Share Button

Il successo degli occhiali da sole Minimal Baroque di Prada non si arresta a quell’unica collezione, perché anche Miu Miu ha qualcosa da dire in proposito: lo fa con gli occhiali della collezione Noir presentata pochi giorni fa a Los Angeles con una festa piena di celebrità e soprattutto di accessori dai tratti anni Quaranta davvero imperdibili.

L’evento ha avuto luogo sulle colline di Hollywood e sono intervenuti Marilyn Manson e Diane Kruger, Tavi Gevinson e Hailee Steinfeld (che è anche testimonial della maison) insieme a molti altri personaggi dello star system tra cui Jason Smith e Camille Belle.

Gli occhiali da sole sono stati tra i protagonisti dell’ultimo short-movie firmato da Lucrecia Martel e presentato nella stessa occasione come secondo episodio della saga Women’s Tales. Davvero imperdibile (e se l’avete perso, eccolo qua). Oggi però ci occupiamo delle celebrità intervenute al party che per l’occasione hanno in qualche caso scelto di uniformarsi al mood Forties della serata scegliendo un abbigliamento perfettamente in tema.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply