aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Amy Winehouse per Fred Perry

Share Button

La prima linea lanciata da Amy Winehouse in collaborazione con Fred Perry, dai tratti retro e non troppo vagamente old school, era stata quella dell’autunno 2010, replicata poi con una nuova collezione primaverile lanciata a Marzo e già sold out. L’improvvisa scomparsa della cantante ha posto, tra i molti e irrisolti interrogativi, anche quello relativo al destino di questa linea su cui Amy stava ancora lavorando prima del lancio della collezione autunno-inverno 2011-12. Da Fred Perry fanno ora sapere che si andrà avanti.

Secondo le dichiarazioni rilasciate a WWD dopo accordi con la famiglia e il management della cantante che mancherà a molti la collezione in preparazione non solo sarà lanciata come di consueto, ma sarà seguita da un’ulteriore linea che era già in lavorazione nelle mani dei creativi. A cui pare che Amy Winehouse abbia dato una decisa direzione stilistica, mettendoci direttamente le mani a differenza di molte altre celebrità che paiono prestare solo firma e volto alle collezioni che portano il loro nome.

Oltre ad un album incompiuto e che probabilmente uscirà postumo, dunque, Amy Winehouse lascia in eredità anche due collezioni di abbigliamento che di certo saranno esaurite in poche ore e diventeranno con ogni probabilità veri cult.

Via Fashionista

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply