aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La famiglia Roitfeld per Barneys

Share Button

Ormai abbiamo visto i frutti del talento di Carine Roitfeld che ha saputo ritagliarsi uno spazio dopo aver lasciato Vogue Paris: tra le collaborazioni che proficuamente stanno procedendo c’è quella con Barneys per cui s’è occupata dello styling e adesso si presta anche a fare da modella, lanciando la campagna stampa per l’autunno-inverno 2011 con foto di Mario Sorrenti.

D’altro canto non è certo la prima volta che posa come modella per servizi fotografici firmatissimi. Ma è abituata ai flash anche perché è tra le più seguite fashion icon. Qui posa in raffinatissimi abiti total black firmati da Rick Owens insieme a tutta la famiglia. Insieme a lei, infatti, i figli Vladimir e Julia, anch’essi in nero. La campagna pubblicitaria si chiama Carine’s World. Mica per caso.

Julia indossa un magnifico Givenchy e compariranno nel lookbook anche altri personaggi celebri tra cui Marie Amelie Sauve in Balenciaga, Victoire de Castellane in Azzedine Alaïa, Dasha Zhukova in Proenza Schouler e Naomi Campbell in Fendi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply