aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Burberry sfila sul Tweetwalk

Share Button

La immaginate una passerella su Twitter? Si chiama Tweetwalk in luogo del più noto termine catwalk ed è letteralmente una sfilata che va in onda, anzi in linea su Twitter. Succede per la prima volta grazie a Burberry, che ormai da alcune stagione ci stupisce per l’uso integrato delle più moderne tecnologie nel presentare le proprie collezioni, rendere partecipe il grande pubblico, creare coinvolgimento.

Come ogni anno abbiamo scoperto la sfilata in diretta streaming mentre va in scena sulle passerelle londinesi, come se fossimo tutti in prima fila, al posto d’onore che generalmente spetta alle celebrità e ai più influenti buyer e giornalisti di settore. Quest’anno si può seguire su tutti i principali social media disponibili, Twitter incluso. Come? Con l’aggiornamento in diretta dal backstage, con tutti i look prima che escano in passerella, allestita ad Hyde Park.

Contemporaneamente su Facebook la sfilata viene trasmessa in streaming in alta definizione, con la possibilità di condividerla in tempo reale sulla propria bacheca. Trasmessa anche sul sito ufficiale, sul canale YouTube, con interviste dal red carpet e celebrità presenti. Chiunque lo vorrà potrà scaricare anche i brani della colonna sonora della sfilata da iTunes e ammirare anche gli scatti esclusivi che Mike Kus, il fotografo inglese più seguito di Instagram, realizzerà per Burberry in diretta dalla sfilata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply