aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Salma Hayek da Stella McCartney

Share Button

Le sfilate di Parigi sono nel pieno del loro svolgimento e tra le passerelle ad aver attirato maggiormente l’attenzione, non solo per il contenuto della collezione ma per la presenza di un front row d’eccezione, c’è senz’altro Stella McCartney. Tra il pubblico il padre Paul insieme ad un parterre di celebrità che hanno sfoggiato il meglio delle linee della designer della stagione in corso, assistendo all’anteprima della primavera-estate 2012. Salma Hayek tra tutte ha catturato l’attenzione di tutti i flash dei fotografi.

Tutto merito della sua bellezza esotica valorizzata da un outfit magnifico con abito di seta lucida ispirato al principio più rigoroso del colorblock, tendenza regina dell’ultimo anno. Il contrasto deliberato tra il rosso fuoco e il fucsia acceso viene rimarcato da accenti di nero, echeggiati anche dagli accessori: scarpe di satin con tacco decor, borsa a mano con multi-catenella dorata, una cintura effeto bustier. Inappuntabile.

L’abbiamo scoperta grazie alla presenza sul posto del team di Runin2 che segue le sfilate parigine offrendo un occhio attento sul catwalk e dedicando spazio anche alle prime file popolate dalle celebs più attente alla moda. Non solo: sul sito al momento è possibile acquistare gli accessori firmati da Stella McCartney con il 20% di sconto a cui si accede iscrivendosi alla newsletter del sito. Converrà approfittarne, magari per acquistare la Falabella, oggetto del desiderio del momento sfoggiata da numerose ospiti alla sfilata della designer inglese.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply