Grace Kelly il film

Share Button

A lei è stata paragonata Kate Middleton per lo stile sempre impeccabile ed elegante con semplicità e per alcune scelte che hanno fatto scattare immediato il paragone tra il suo abito da sposa e quello della principessa di Monaco assai amata e indimenticata. A Grace Kelly, immortale star di Hollywood e icona di stile che attraversa le epoche senza perdere il suo smalto, si dedicherà un film.

Lo racconta Vogue UK lanciando la caccia al tesoro a proposito del nome, non ancora trapelato, dell’attrice a cui verrà affidato il ruolo della bellissima e algida principessa. Il film si concentrerà sul racconto dei sei mesi del 1962 in cui il principato di Monaco fu al centro di una disputa che coinvolse l’allora presidente francese Charles de Gaulle e che Grace Kelly contribuì a risolvere.

Il tono del film è stato paragonato a quello de Il discorso del Re e già le premesse appaiono dunque positive. Ma quel che ci interessa qui è soprattutto scoprire al più presto chi sarà ad interpretare Grace Kelly sullo schermo. I primi nomi che vengono suggeriti sulla Rete sono Carey Mulligan, Blake Lively, January Jones, Cate Blanchett, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansso, Charlize Theron. Per chi votate?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply