aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

UK dice no allo spot di Marc Jacobs

Share Button

Sin dalla sua uscita la campagna pubblicitaria con la giovanissima Dakota Fanning per il profumo Oh Lola aveva suscitato qualche polemica per la scelta di posizioni e ammiccamenti non necessariamente immediati ma che a qualcuno non sono sfuggiti. Così il Regno Unito dice no alla sua diffusione, bocciando lo spot e stigmatizzando, senza appello: “irresponsabile e offensiva.

I fatti sono evidenti dall’immagine: la giovane attrice è ritratta con una bottiglia gigante del profumo tra le gambe, seppure senza atteggiamenti particolarmente maliziosi, non almeno nell’espressione o nei toni cromatici del servizio fotografico firmato da Juergen Teller e ammantato di un’aura d’innocenza. Non abbastanza, per chi ha tacciato di volgarità gli scatti.

Dal canto suo Marc Jacobs rispondere che è stato piacevole lavorare con la diciassettenne Dakota, fresca, talentuosa, bella e intelligente né ha mai voluto suggerire alcunché di inappropriato associandolo alla sua immagine.

Via CatwalkQueen

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply