aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: il top corto

Share Button

Era inevitabile che tornasse, sull’onda lunga del ritorno di uno dei decenni che ha segnato l’adolescenza di molte di noi, quegli anni Novanta attesi da numerose stagioni e che avevano già dimostrato l’intenzione di riconquistare il proprio spazio riproponendo alcuni dei dettami stilistici tipici di quel decennio.

Non hanno tardato infine ad imporre trend di chiara derivazione Nineties. Tra di essi spicca certamente il top corto che lascia scoperta la pancia. Ad accogliere già lo spunto sono stati numerosi marchi di alto profilo, ora traducendolo in una nuova interpretazione del bra top, effetto reggiseno nelle linee e nelle proporzioni, ora accorciando una più comune t-shirt, e in questa forma si ritrova già in giro da qualche anno.

Le celebrità non hanno tardato a raccogliere la sfida e le vetrine iniziano ad allinearvisi con l’arrivo delle prime collezione estive. Alcuni nomi? Proenza Schouler, Prada, Pucci, Dolce e Gabbana. Le celebs: Nicole Scherzinger, Selena Gomez, Scarlett Johansson, Miley Cyrus, Dakota Fanning, Gwyneth Paltrow, tra le altre.

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply