aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tom Ford per HM: la smentita

Share Button

La voce è in giro da parecchio tempo ma per quanto potessimo desiderarlo ardentememte non c’è mai stata alcuna conferma, né ufficiale né ufficiosa, della probabile collaborazione di Tom Ford con HM, che stagione dopo stagione seleziona un grande designer per affidargli le proprie capsule collection esclusive. Arriva adesso la smentita direttamente da parte di Tom Ford.

Non ho mai avuto questa conversazione con HM” specifica il designer a cui si attribuivano contatti con il colosso svedese in vista di una ipotetica collezione griffata con il suo nome. E prosegue: “Sono contento di fare quel che faccio, ciò che mi interessa di più è il meglio del meglio: la cucitura sartoriale, il tessuto, la qualità. E tutto questo costa.

Eppure non è il primo stilista a proclamare di preferire la qualità e il lusso in luogo della distribuzione di massa tipica del low cost onde poi tornare sui propri passi. D’altro canto l’enorme popolarità che una capsule collection distribuita a prezzi popolari dà alla griffe che la firma è ormai stata più che dimostrata. A Tom Ford non importa, questione di priorità probabilmente. Per il momento, dunque, ci tocca contentarci di Anna Dello Russo e della sua linea di accessori per HM.

6 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply