aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Middleton in McQueen al Giubileo

Share Button

L’ultimo weekend è stato indubbiamente completamente dedicato alla Regina Elisabetta e al suo Giubileo di Diamante. Non s’è fatto che parlarne prima e dopo i festeggiamenti, che non finiranno certo qui, ma chiudiamo anche noi per il momento la nostra sequenza di post a tema con l’analisi dei look che hanno sfoggiato le donne più fotografate per l’occasione. La regina stessa e Kate Middleton, che non ha mancato di stupire tutti presentandosi in rosso fuoco, in contrasto con il bianco candido della regina.

L’abito che ha scelto è firmato da Alexander McQueen che ormai veste la Duchessa di Cambridge in tutte le occasioni ufficiali di rilievo, a cominciare dal matrimonio con il principe William. Sarah Burton ha riadattato all’occasione un abito della collezione McQueen, che già era stato indossato nella versione smanicata anche da Kim Kardashian.

Qui prevede lunghe maniche, scollatura casta, lunghezza al ginocchio. Il rosso fuoco e il movimento delle pieghe – con un ammiccamento al kilt, ripreso dalla sciarpa che Kate porta in mano – sono le uniche deroghe al rigore. In testa un cappellino di Sylvia Fletcher, ai piedi scarpe neutre con piccolo platform di LK Bennet. L’insieme spiccava mirabilmente accanto alla regina di bianco vestita, con un abito di Angela Kelly.

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply