aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci GG Flag per Unicef

Share Button

Gucci firma per il settimo anno la sua ormai consueta collaborazione con Unicef per la raccolta fondi a favore di progetti di sostegno all’infanzia promossi dall’organizzazione internazionale. La nuovissima capsule collection appositamente ideata si chiama GG Flag e si ispira ad un look casual e facile da indossare con le bandiere del mondo elette a simboli decorativi.

Della collezione fanno parte una t-shirt stampata e una serie di borse, tra cui la celebre Boston bag e una shopper dalle dimensioni capienti. Frida Giannini, a capo del progetto e della maison, ha spiegato che come le bandiere sono cariche di significati e ideali così servendosene la linea speciale di Gucci intende sottolineare l’importanza di iniziative a favore dell’infanzia, cui è fiera di partecipare.

Quest’anno Gucci sarà partner del progetto Schools for Asia e donerà circa 350.000 dollari per il sostegno alle iniziative ad esso collegate. Inoltre, il 25% dei proventi delle vendite di tutti i capi e gli accessori Gucci GG Flag andranno all’Unicef.

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply