aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le top model alle Olimpiadi

Share Button

Ci ha fatto sognare di essere lì presenti per poter dire che c’eravamo anche noi a quell’evento che rimarrà nella storia come una delle cerimonie più entusiasmanti degli ultimi anni, forse decenni. Parliamo della cerimonia di chiusura dell’Olimpiadi che è stato un tributo e un trionfo della musica britannica con cui generazioni e generazioni sono cresciute.

Ci è piaciuta assai più della cerimonia di apertura, che pure era stata magnificamente orchestrata da Boyle. Non potevamo mancare di far cenno alle top model che si sono esibite per il doveroso omaggio allo stile e alla moda inglese. Alla loro presenza avevamo già accennato ed eccole qui nei loro sontuosi abiti d’oro.

Sarah Burton per Alexander McQueen ha firmato i vestiti indossati da Kate Moss e Naomi Campbell, di Burberry l’abito di Karen Elson mentre Georgia May Jagger è apparsa in minidress di Victoria Beckham.

Vivienne Westwood ha firmato la mise di Lily Donaldson in Gold Label Olympic Court, la linea speciale creata per l’evento londinese. E ancora: Stella Tennant in Christopher Kane; Jourdan Dunn in Jonathan Saunders; Lily Cole in Erdem; David Gandy, unico uomo, in Paul Smith.

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply