Il rilancio di Vogue Paris

Share Button

Negli ultimi anni Vogue Paris ha vissuto enormi e significativi cambiamenti a partire dal cambio di rotta determinato dall’avvicendarsi alla direzione di due personalità assai diverse, con Carine Roitfeld che ne ha lasciato la guida passata a Emmanuelle Alt. Adesso sembra arrivato il momento di riassestare le cose rilanciando la rivista.

Lo si fa con il numero di Settembre, da sempre il più importante dell’intero anno e questa volta ancora più decisivo perché segna il restyling della rivista che si rinnova sia dal punto di vista editoriale, con un nuovo approccio tipografico e un nuovo design più arioso e pulito, sia da quello dei contenuti, a giudicare dalle anticipazioni.

Tre le copertine disponibili, perché da Vogue si fa sempre tutto in grande: Kate Moss, Daria Werbowy e Lara Stone che indossano il medesimo abito di Dolce e Gabbana e posano per l’obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott. Forse  comincia a farsi concreto il timore della spietata concorrenza del nuovo magazine della Roitfeld?

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply