Mattel ha una nuova proposta per tutte le appassionate di Barbie e i collezionisti. Festeggia la bellezza di Elizabeth Taylor con una nuova edizione limitata, realizzata in due varianti diversi, in abito bianco e in abito nero.
I nomi? Violet Eyes Barbie Doll e White Diamonds Barbie Doll. Non si nomina direttamente l’attrice dagli occhi viola ma i riferimenti sono più che ovvi, così come l’aspetto delle bambole.
Ambedue indossano il nastro rosso che ricorda l’impegno di Liz Taylor nella lotta all’AIDS. Tuttavia nessuna delle due bamboline contribuisce con la sua vendita alla raccolta fondi per il medesimo scopo, per quanto ne sappiamo.
Ad occuparsi dello styling è stato Robert Best, che ha creato appositamente i due abiti di seta e gli accessori che le due Liz indossano sfoggiando come al solito, anche nella variante di plastica, i magnifici gioielli che era solita esibire in vita. Il lancio è previsto per il 15 Settembre ma si possono già pre-ordinare.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
4 Comments
You must be logged in to post a comment Login