aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Issa e la Duchessa

Share Button

Kate Middleton abito blu Issa

Quasi non ci si crede ma il successo esagerato che può derivare dalla sovraesposizione di un brand, una griffe, un modello può condurre addirittura alla bancarotta anziché condurre nell’empireo della moda, lo avreste mai detto? In fin dei conti è quel che succede talvolta alle celebrità travolte e bruciate dal successo, ma che potesse succedere ad una maison di moda davvero non credevamo.

È quel che è capitato a Issa London, il brand che di recente è balzato agli onori delle cronache rosa perché Kate Middleton, ora Duchessa di Cambridge in procinto di dare un erede ai regnanti di Inghilterra, aveva scelto un abito color zaffiro del marchio per l’annuncio di fidanzamento.

Quell’abito è stato copiato a più non posso ma soprattutto l’originale ha determinato un’impennata delle vendite dell’azienda inglese che quasi ha condotto il marchio alla rovina. Spiegano dalla maison che l’enorme richiesta, superiore alle capacità produttive, ha quasi affondato l’azienda, priva di una struttura di business globale.

Via Vogue UK

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply