aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Naomi a dieta per sfilare

Share Button

Naomi Versace

La notizia arriva come un ciclone che scatenerà polemiche a non finire ma è solo la punta dell’iceberg di un problema molto più vasto che interessa il mondo della moda e non solo. Parliamo della Venere Nera che è tornata di recente in passerella a sfilare comparendo su diversi catwalk, è la statuaria Naomi Campbell.

La supermodel che tiene le scene dagli anni Novanta senza mostrare segni di cedimento ha ammesso di essersi sottoposta ad una rigida dieta nei dieci giorni precedenti le sfilate per essere al meglio su una passerella molto fotografata, certo prestigiosa e popolata ormai dalle nuove generazioni di modelle.

Siamo sicuri che Naomi non avrebbe sofferto il confronto con la freschezza delle ventenni di oggi benché abbia raggiunto i 43 anni ma chissà se per precauzione professionale o per insicurezza personale o solo per aderire a modelli di comportamento che si ritengono efficaci, pur a discapito della salute, per dieci giorni pare abbia ingerito solo succhi di frutta. Alla faccia di tutti i messaggi sulla corretta alimentazione e sulla bellezza delle curve.

Via PureTrend

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply