aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Happy Socks

Share Button

Happy Socks LaChapelle

Semplice la premessa di questa divertente, coloratissima, dissacrante ad campaign firmata da David LaChapelle, nelle parole della stessa azienda che gliel’ha affidata. Happy Socks spiega: “Abbiamo chiesto a David LaChapelle di fare quello che gli pare coi nostri calzini.” E il fotografo di moda di culto ha fatto esattamente quello che gli è stato chiesto.

Il brand svedese specializzato in calze lancia dunque la sua nuova campagna pubblicitaria che definire pop è ancora troppo riduttivo, non solo per le scelte cromatiche ma anche per le atmsofere prevalenti, per le ispirazioni, per il setting decisamente street. Modelle e modelli ballano, ballano, ballano davanti all’obiettivo.

Alle immagini si accompagna uno short-movie intitolato The Exorsocks che ironizza su uno dei film più celebri della storia del cinema raccontando la storia di una ragazza che deve sopportare una madre invadente e si sfoga indossando un paio di calzini Happy Socks che finiscono per possederla inducendola a ballare senza sosta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply