aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Choupette è un gatto ricco, guadagna 3 milioni

Share Button

choupette guadagna 3 milioni

Choupette Lagerfeld è diventata nel giro di brevi anni quasi più celebre del suo illustre padrone, l’amato stilista tedesco Karl Lagerfeld, e a quanto pare anche i suoi guadagni sfiorano cifre da star visto che nel 2014 ha messo via ben tre milioni di euro.

Lo ha dichiarato Karl Lagerfeld nel corso di un’intervista rilasciata a New York dove si trova per presentare la linea Chanel Paris-Salzburg che ha sfilato a Salisburgo qualche tempo fa. Dopo aver parlato della collezione e delle scelte tematiche e stilistiche che l’hanno caratterizzata, ha confidato che la sua micetta bianca contesa da copertine e campagne pubblicitarie è anche piuttosto ricca.

Ce lo racconta WWD a cui Karl ha svelato qualche retroscena, anche di sé: non vuole confidare cosa legge, vuole apparire solo come uno stilista e non come un intellettuale; non va al cinema perché non vuole essere fotografato dagli sconosciuti. Poi cita Choupette.

La gattina apparteneva ad un amico che gli ha chiesto di occuparsene per un paio di settimane mentre era via ma trascorso quel periodo lo stilista non ha più voluto darla indietro. Sono diventati inseparabili e Karl ha fatto la fortuna del felino che è diventato una vera cover-cat, protagonista di ad campaign, copertine, collezioni di accessori e cosmetici.

Quanto Choupette sia felice di tutto questo è difficile dirlo anche se Karl insiste sul suo carattere da vera diva, un po’ alla Greta Garbo, e sulla sua attitudine all’eleganza. Indubbiamente è una gattina ricca. Di impegni e di denaro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply