aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rihanna nel Secret Garden di Dior

Share Button

rihanna-secret-garden-dior

Le anticipazioni si sono susseguite a ritmo serrato e qualche giorno fa abbiamo visto le prime immagini della nuova campagna pubblicitaria firmata Dior. È Rihanna la protagonista scelta della maison e affidata al sapiente obiettivo di Steven Klein.

L’ad campaign è la quarta in ordine di tempo che la maison ambienta nei magnifici spazi del castello di Versailles e nei suoi giardini. Si chiama Secret Garden ed è la nuova puntata di una serie che ci ha conquistato fin dal primo momento. Con questo nuovo filmato cambiano radicalmente le atmosfere, perfettamente in linea con il carattere della modella d’eccezione.

Steven Klein ha scelto ambientazioni notturne, quasi dark o addirittura vampiresche ma sempre e comunque glamour. Gli abiti sono sontuosi, ora in seta rosso fuoco, ora in paillettes piene di riverberi d’argento che riflettono gli scintillii della galleria degli specchi della reggia di Versailles.

Da Dior dicono che “Rihanna sa come comportarsi a Versailles. Ha proprio quel tipo di eleganza – ce ne siamo accorti dal primo momento – e sa come sorprendere. Può essere molto inaspettata, è parte della sua personalità.” A giudicare dal risultato ci sentiamo di essere d’accordo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply