aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il portagioie di Chanel

Share Button

chanel portagioie

Le borse di Chanel le amiamo senza esclusione, riescono a conquistarci anche nelle loro varianti più audaci e meno tradizionali, persino quando Karl Lagerfeld apertamente gioca creando bizzarrie da passerella. Meno nota è la piccola pelletteria della maison francese tra cui spicca il magnifico portagioie matelassé di cui parliamo oggi.

Fa parte della linea autunno inverno 2015-16 di Chanel e riprende uno dei pattern decorativi più classici della casa di moda francese che della pelle trapuntata ha fatto un vero simbolo. Siamo soliti trovarlo sulle tracolle, dalla 2.55 in avanti, ma stavolta decora un portagioie.

Si riprende in tutto e per tutto lo spunto classico delle borse perché il cofanetto per i bijoux è rivestito in morbida pelle d’agnello nera e trapuntata. All’interno invece i rivestimenti sono in suede, lussuosi al tatto e ideali per proteggere i gioielli.

Lo scrigno è spazioso e molto articolato, con cassetti, scomparti e divisori per accogliere moltissimi oggetti e tenerli in perfetto ordine. È prezioso anche nei dettagli: i pomelli dei cassetti sono realizzati con una perla su montatura oro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply