Jane Fonda su W magazine a 77 anni

Share Button

jane fonda w magazine

Jane Fonda compare sulla nuova copertina di W magazine dopo la sua partecipazione a Youth, l’ultimo film di Sorrentino presentato al Festival di Cannes 2015. Con i suoi 77 anni e una classe che non ha perso minimamente il suo smalto, l’attrice posa con il garbo e l’eleganza di sempre.

La stessa eleganza che ha portato anche sul red carpet durante la presentazione del film al Festival e per cui ha scelto un abito da sera couture di Giambattista Valli, una reinterpretazione di un abito disegnato nel 1952 da Elsa Schiaparelli. Al collo un incredibile collier di Cartier, il celebre Reine Makéda appartenente alla Royal High Jewelry Collection.

Dopo aver conquistato tutti i flash dei fotografi e la copertina della rivista, l’attrice ha dichiarato di aver ceduto in passato alla chirurgia estetica ma di essersi pentita di quella scelta. Non possiamo essere più d’accordo, la bellezza di una donna non si misura dall’inalterabilità del suo viso ma dal fascino che ne traspare, nonostante o anche grazie alle rughe che segnano il volto e raccontano una storia piena di bellezza.

jane fonda cannes 2015

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply