Kate Moss e Cara Delevingne testimonial Mango

Share Button

kate cara mango

Kate Moss e Cara Delevingne tornano a collaborare posando per insieme una nuova campagna pubblicitaria. Dopo essere state protagoniste del profumo My Burberry stavolta posano per Mango, il brand spagnolo che sceglie le supermodel britanniche per il lancio della nuova collezione autunno 2015.

Kate Moss è già stata volto del marchio ispanico nel 2011 e nel 2012 mentre per Cara sarà la prima volta. La frequentazione di Mango con le supermodel però è di vecchia data. Hanno già posato per le sue campagne più o meno recenti Daria Werbowy, Miranda Kerr, Anna Ewers e Anja Rubik, per citare solo le più celebri.

La nuova campagna si basa su un concept che è anche un hashtag e si chiama #somethingincommon. Si allude alle carriere parallele di modelle, muse, designer e personaggi pubblici delle due protagoniste. In fondo sono solo le tante sfaccettature di una donna che, con le dovute differenze, sono anche quelle di ogni donna.

La campagna porta la firma di Inez e Vinoodh e prevede sia uno spot che un servizio fotografico di cui per il momento possiamo scoprire solo una brevissima anteprima. La colonna sonora pare sarà Girls Just Want to Have Fun che ci sembra molto appropriata. Ma prima di Settembre non potremo sapere molto di più.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply