Campagna pubblicitaria Balmain ai 2015-16

Share Button

balmain adv ai 2015-16

Balmain abbandona, ma solo parzialmente, il consueto total black punteggiato da accenti di bianco e metallo per presentare una campagna pubblicitaria colorata di rosso, verde e blu. È l’ad campaign realizzata per la collezione autunno inverno 2015-16 per cui sono state scelte le bellezze sinuose di una vera folla di modelle, un paio delle quali del tutto inattese.

Si tratta di Joan ed Erika Smalls che si accompagnano a Gigi e Bella Hadid e a Kendall e Kylie Jenner. Tutte coppie di sorelle, le ultime delle quali sono anche le sorellastre delle più famose Kardashian. Posano per scatti che le ritraggono come sirene fuor d’acqua secondo la volontà estetica di Mario Sorrenti, firma del servizio fotografico.

Lo sguardo è reso magnetico da un trucco che punta sugli occhi, le atmosfere sono volutamente cupe e suggestive, perfetto sfondo per i corpi statuari delle modelle che interagiscono in coppie o compaiono tutte insieme in scatti che attirano lo sguardo su abiti capaci di scolpire il fisico regalando curve mozzafiato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply