aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il cappotto verde di Kate Middleton

Share Button

cappotto verde kate middleton

Kate Middleton rende sold out qualunque cosa indossi in occasioni ufficiali o informali, è accaduto anche con il cappotto verde sfoggiato qualche giorno fa in occasione del Natale. La duchessa di Cambridge ha scelto un elegantissimo outfit verde scuro per partecipare alla funzione natalizia a Sandringham, con cappellino coordinato al capospalla.

Si tratta di un cappotto di Sportmax che è andato esaurito su tutti i siti di e-commerce appena poche ore dopo che la Middleton era stata fotografata. È ciò che accade puntualmente in tutte le occasioni, quel che sceglie di indossare la moglie del principe William diventa un must-have che tutte desiderano. Lo chiamano Kate Effect.

Ammettiamo di esserne vittime pure noi che seguiamo con grande interesse le scelte di stile di Catherine d’Inghilterra, sempre inappuntabile, elegantissima e moderna. Il cappotto è splendido nel taglio come nel colore e può essere una bella alternativa al consueto nero o al classico grigio. Da scovare ai saldi e sfoggiare con aria… regale.

cappotto-verde-kate-middleton-sportmax

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply