Stella McCartney lancia la linea Wild Ride

Share Button

stella-mccartney-wild-ride

Stella McCartney ha appena annunciato che continuerà la sua fortunata collaborazione con Adidas fino al 2020, estendendo un sodalizio che dura ormai da diversi anni e ha prodotto collezioni molto interessanti, tra cui le divise degli atleti inglesi a diverse edizioni delle Olimpiadi.

Adesso arriva un’altra notizia interessante che dimostra quanto la stilista sia versatile e in continua evoluzione, sempre piena di idee e impegnata nella promozione di un mondo più naturale e di un modo di fare moda più sostenibile. Si parte sempre dall’ispirazione, per arrivare alla collezione.

Parliamo dunque della nuova linea di abbigliamento Wild Ride che presenta una collezione caratterizzata da stampe grafiche che riproducono i cavalli, un mondo che ha sempre affascinato la stilista e che stagione dopo stagione riaffiora tra le sue crazioni.

Quanto la designer ami i cavalli è cosa nota, addirittura ad una particolare razza di cavalli è dedicata la celebre linea di borse Falabella che da essa prende il suo nome. Qui i cavalli, declinati in monocromo, sono catturati nel momento della corsa, riportati come stampe o ricami e presenti su tutti i capi della linea.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply