Gucci veste Florence Welch in tour

Share Button

gucci-florence-welch

Gucci sta facendo faville, dall’arrivo di Alessandro Michele alla guida del reparto artistico la maison conosce una nuova età dell’oro. Dopo il successo in passerella, l’exploit del designer capo, la bellezza delle ultime campagne pubblicitarie, scopriamo che vestirà Florence Welch durante il nuovo tour con la band di cui è protagonista con la sua voce.

La cantante di Florence + The Machine ha già indossato abiti di Gucci in diverse occasioni pubbliche, la sua estetica si fonde bene con quella della maison italiana. Al più tardi è avvenuto in occasione dei Grammy Awards dello scorso Febbraio. Prossimamente la vedremo nuovamente in panni firmati Gucci.

L’occasione è il tour How Beautifu che è partito questo mese e fino al prossimo Luglio toccherà festival e arene per una serie di concerti dall’Europa agli Stati Uniti nel corso dei quali sfoggerà magnifici abiti disegnati da Alessandro Michele e appartenenti alle ultime collezioni di casa Gucci.

Già nel 2012 l’allora direttore creativo Frida Giannini aveva disegnato alcuni abiti esclusivi per il tour Ceremonials, a dimostrazione di quanto sia di lunga data l’identificazione dell’artista con lo stile della maison.

gucci-florence-welch-tour

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply