aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’autunno di Cos in riva al mare

Share Button

cos-autunno-2016

Cos sceglie la riva del mare per presentare la nuova campagna stampa che lancia la linea autunno inverno 2016-17. Il brand svedese che punta sul minimalismo di linea ma mai sulla banalità dell’ispirazione sceglie dunque uno sfondo naturale e altrettanto minimalista.

Il concept che dà vita a questa collezione si intitola New Nature e vuole tornare a linee naturali eppure mai troppo semplici. D’altronde la semplicità non è di questo mondo e la natura sa sorprendere al pari della creatività dei designer.

La modella scelta per indossare i capi dalle strutture originali e dai volumi particolarissimi è Vanessa Axente. La fotografa Karim Sadli con lo styling di Jonathan Kaye che ha puntato su cappotti oversize, completi spezzati e qualche tocco di sportswear.

La palette si ispira alle opere della pittrice Lynette Yiadom Boakye e spazia dai toni del blu navy a tocchi di ocra, bordeaux e verde foresta, creando interessanti contrasti con gli sfondi chiari e luminosi contro qui scopriamo i pezzi della linea.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply