aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I regali Tiffany per il Natale 2016

Share Button

tiffany-holiday-2016

Tiffany si prepara all’arrivo del Natale con una speciale collezione festiva e a tutte noi balzerà il cuore in petto nel vedere la celebre scatolina azzurra sotto l’albero. Scopriamo quali chicche la maison ci ha riservato per le feste per compilare un’accurata wishlist.

La linea Holiday 2016 si basa su una selezione di pezzi chiave che comprendono gli immancabili cuoricini incisi da appendere al braccialetto ma anche versioni meno consuete dello stesso motivo, tanto caro a Tiffany come a noi tutte.

Tra i pezzi che preferiamo c’è il bracciale rigido con cuori, riecheggiati anche sull’anello della stessa linea. Appartengono alla fortunata serie Please Return To di cui abbiamo appena scoperto la speciale edizione dedicata all’Italia.

Ci conquista anche una magnifica collana multifilo in oro con pietre azzurre che abbaglia lo sguardo e si fa desiderare subito. Per chi ama le famose chiavi da appendere al collo, invece, c’è una splendida edizione rivestita con pavé di brillantini. Le più minimaliste apprezzeranno soprattutto i bangle rigidi con simbolo della T stilizzato, in oro giallo, rosa o bianco, con o senza brillanti.

Per raccontare la collezione è stata scelta la modella Mica Arganaraz, fotografata da Daniel Jackson mentre indossa alcuni pezzi iconici della linea Please Return To, la più commerciale ma anche la più famosa della maison. Oltre che la più economica, il che non guasta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply