aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali da sole DiorEvolution di Dior

Share Button

Dior non sbaglia un colpo, né in passerella né con le proposte di accessori tra cui spiccano sempre gli occhiali da sole. Collezione dopo collezione, gli occhiali da sole Dior diventano cult nel giro di poche settimane, le fashion insider ne sfoggiano un paio e tutte noi li desideriamo con ardore.

Stavolta tocca alla collezione Dior(E)volution il cui nome è decisamente azzeccato perché gioca con il brand e con le parole Revolution ed Evolution. Un’evoluzione e una rivoluzione a cui stiamo assistendo anche per via del cambio della guardia alla guida della maison che adesso è diretta da Maria Grazia Chiuri.

I nuovi occhiali fanno parte della linea primavera-estate 2017 disegnata dal nuovo direttore creativo della maison e sono appena arrivati nei negozi. Concepiti per accompagnare la linea donna, sono in realtà adatti anche ad un viso maschile.

L’ispirazione viene dal classico modello Aviator che è stato però modificato e reso originale sia nella forma che nella scelta dei materiali che vanno dal metallo all’acetato con finiture in oro o in argento. Al centro della montatura compare una stella che rimanda al tema astrologico che ha caratterizzato l’intera collezione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply