aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lady Gaga per Tiffany, ecco le foto

Share Button

La popstar Lady Gaga ha lanciato in anteprima la notizia della sua collaborazione con Tiffany nel corso dell’ultimo Super Bowl durante il quale si è esibita lanciandosi dal tetto dello stadio. Dopo aver scoperto le prime immagini della nuova linea scopriamo ora come Lady Gaga indossa i pezzi della collezione nelle immagini dell’ad campaign.

Tanto attesa quanto glamour, la nuova campagna pubblicitaria è firmata dal fotografo David Sims che immortala la cantante e attrice americana mentre indossa i gioielli della linea HardWear che ha contribuito ad ispirare e disegnare.

Lo fa indossando un essenziale dolcevita nero o un pantalone con camicia di seta bianca. La semplicità della mise ha lo scopo di evidenziare i tratti del volto della popstar e i gioielli che lo incorniciano. In un’intervista Lady Gaga ha spiegato il suo modo di concepire il gioiello:

“Penso che i gioielli, come tutti gli altri accessori, siano in grado di dare una svolta al look . È sbagliato pensare che il tuo uomo o il tuo amante debba comprarti i gioielli. Penso che una donna possa comprare da sé i propri gioielli e indossarli con fierezza.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply