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L’autunno 2017 secondo Balenciaga

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Se mai ci fossero dubbi sull’appartenenza dei pezzi che compaiono in questa ad campaign, immediatamente lo sfondo arriva a chiarire subito le cose: è di Balenciaga ogni singolo outfit, ogni singolo scatto che racconta la nuova collezione dedicata all’autunno 2017.

È una linea piena di verve, personalità, carattere che Demna Gvasalia ha portato alla maison determinando un nuovo corso nello stile della casa di moda che dirige. Senza rinunciare alle sperimentazioni amate da Gvasalia così come da Balenciaga, si sceglie uno stile subito riconoscibile, estremamente contemporaneo e volutamente sopra le righe.

Non si teme di portare gonne rosso fuoco con calze decoratissime e un caban di gusto maschile né ci si tira indietro al momento di sovrapporre fantasie diverse e pattern contrastanti, non solo simili nel colore ma anche completamente differenti come i pois bianchi sul blu e il principe di Galles in toni neutri.

Questo continua audacia si ritrova anche nel taglio dei capi, nei suoi volumi e nelle linee che disegnano una silhouette niente affatto convenzionale. I colori squillanti, gli stivali aderenti in spandex e i cappotti oversize completano l’opera.

Tutto è indossato dalle modelle Sveta Black, Oliwia Lis, Kennah Lau e Barbra-Lee Grant, dall’attrice Emma Leth e dall’artista Eliza Douglas che compongono il cast di questa ad campaign fotografata Johnny Dufort con lo styling di Lotta Volkova.

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