aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Irina Shayk per Blumarine autunno 2017

Share Button

Irina Shayk veste i panni della nuova donna Blumarine per l’autunno inverno 2017-18 negli scatti sofisticati di Luigi & Iango che firmano l’ad campaign della prossima stagione. È una collezione raffinata e femminile che la modella interpreta con il consueto charme.

La supermodel russa posa negli ambienti lussuosi della Alder Manor con lo styling di Franck Benhamou ch ha scelto con cura dalle collezioni Blumarine abiti di pizzo, top ricamati, occhiali dallo stile deciso.

Irina appare anche nel video della campagna pubblicitaria e non fa che confermare l’aria di sofisticata eleganza che traspare da ogni scatto nato per raccontare una linea che tralascia le derive più frizzanti per concentrarsi su un approccio decisamente glamour.

I soprabiti con cintura allacciata in vita sono di stampo maschile ma si portano a pelle come un abito e si declinano in nuances tenerissime; la stampa tipica del tartan su lana di tweed si trasforma in seta e diventa un abito con spacco profondo e fiocco al collo. Solo due esempi del potere trasformativo di questa linea che racconta una donna moderna e determinata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply