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L’estate anni Settanta di Fiorucci per l’estate 2017

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La modella Georgia May Jagger è il nuovo volto di Fiorucci per la campagna dedicata all’estate 2017 che riprende spunti e stilemi anni Settanta. Appena rilanciato, il fashion brand italiano che fece scalpore negli anni Settanta e Ottanta richiama le sue radici per la nuova collezione.

Atmosfere retro e stile deciso sono al centro della scena senza dimenticare il classico logo e i famosi angioletti che diventarono simbolo del marchio. Davanti all’obiettivo di Josh Wilks torna in vita lo stile Fiorucci che abbiamo imparato a riconoscere, almeno quelle di noi che c’erano già ai tempi in cui faceva furore.

Con lo styling di Victoria Young, le acconciature di Alex Brownsell e il make-up di Nummela, la modella si trasforma in una vera icona anni Settanta, proprio come i pezzi che indossa e che rendono omaggio ad un decennio diventato di culto e che la moda sta riscoprendo.

Una precisa icongrafia torna in vita in queste immagini che ammiccano alla fine degli anni Settanta in modo particolare, con una strizzatina d’occhi agli anni Ottanta che videro il pieno fulgore del marchio. Non resta che ritrovare la nostalgia di quel periodo e rimettere le t-shirt di Fiorucci con la stessa grinta.

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