aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Naomi su King Kong Magazine

Share Button

La statuaria Venere Nera ha attraversato indenne tre decenni sulle scene mantenendo la medesima bellezza e la più stupefacente eleganza dei suoi esordi: parliamo di Naomi Campbell che periodicamente sembra sparire dalla ribalta ma ogni volta che vi ritorna lascia tutti a bocca aperta.

Non solo non ha perso il suo smalto e conserva un fisico da urlo, ma ha anche l’innegabile allure che nessun’altra modella è mai stata in grado di raggiungere, senza mezzi termini. Naomi, pur con tutte le sue intemperanze e il caratteraccio che le viene attribuito, è una magnifica dea scesa in terra.

La sua ultima apparizione avviene sulla copertina di King Kong Magazine che l’ha scelta per il numero estivo. Fotografata da Jack Waterlot, la superba modella indossa una tuta effetto Catwoman di paillettes nere come la notte firmata da Jeremy Scott.

All’interno della rivista la supermodel indossa altri look di forte impatto con lo styling di Simon Rasmussen, tra cui immense pellicce di lana su gonne asimmetriche di rete, pantaloni dalla zampa pronunciata con giacche da smoking e grandi cappelli.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply