Lady Gaga Born to Dare per Tudor

Share Button

Lady Gaga è sulla cresta dell’onda, non ne perde una, compare su copertine, editoriali, campagne pubblicitarie e persino in un film documentario che le ha dedicato Netflix ed è in arrivo a fine mese. Oggi la ritroviamo come protagonista dell’ad campaign #BornToDare del marchio Tudor.

La campagna è perfettamente in linea con lo stile provocatorio e sopra le righe della popstar che sul palcoscenico e sui tappeti rossi non manca di suscitare curiosità, polemica e discussioni oltre a stupore e incredulità per un linguaggio espressivo sempre sopra le righe.

Tudor è nato proprio per fronteggiare le occasioni più estreme e accompagnare le persone più audaci nelle loro imprese avventurose, sui ghiacciai, sott’acqua, nell’aria e anche, ovviamente, sulla terraferma.

Il fondatore Hans Wilsdorf ha voluto da sempre creare orologi resistente alla vita più avventurosa e da cui deriva anche la scelta di Lady Gaga, che della sua stessa vita ha fatto un’avventura, il personaggio perfetto per dichiarare al mondo di essere nata per osare.

L’orologio che Lady Gaga indossa nella prima foto che possiamo scoprire è il modello Blackk Bay con cassa da 41 millimetri e movimento automatico, un vero gioiello che saprà prestarsi anche alle avventure più pericolose.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply