aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

PFW pe 2018: Stella McCartney

Share Button

La stilista britannica Stella McCartney ha presentato a Parigi la sua ultima linea primavera estate 2018 puntando ancora una volta sulla sostenibilità della moda. Borse riciclabili, produzione a basso impatto ambientale, etica vegana che evita tutti i materiali di provenienza animale sono al centro della scena anche questa volta.

Le aspettative eco-friendly del pubblico crescono e Stella McCartney, che è stata tra le prime a prougnare un maggior rispetto dell’ambiente anche nella moda, non delude ma procede sicura nella direzione già intrapresa.

Senza rinunciare né allo stile né a look ricercati e sofisticati, s’intende. Tutto, dai capi di abbigliamento agli accessori, è studiato con cura nella linea, nei volumi e nei materiali, che sono rigorosamente eco-friendly.

C’è su questa passerella una nuova ricerca della semplicità, ma è una semplicità complicata da tocchi di originalità che non smentiscono la linea pulita dei capi mentre ne esaltano l’essenzialità. Un contrasto in cui Stella è capace sempre di eccellere.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply