aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Your Song di Rita Ora per Tezenis

Share Button

Non è la prima volta che Tezenis sceglie di coniugare musica e lingerie e stavolta sceglie il talento esplosivo di Rita Ora che canta Your Song nel nuovo spot del marchio. Icona di stile, bellezza mozzafiato e popstar di successo, Rita Ora diventa anche la testimonial della nuova campagna pubblicitaria del marchio di casa Calzedonia.

“Rita non recita più una parte – spiegano da Tezenis – ma resta davvero se stessa e canta il suo nuovo singolo che sarà la soundtrack dello spot televisivo.”

Rita Ora torna sulle scene in total look Tezenis e canta il nuovo singolo scritto insieme all’amico e cantante Ed Sheeran e a Steve Mac. Sul palco sfoggia un body tutto d’oro e i nuovi capi di lingerie del brand che l’ha scelta come volto e che ne sostiene il talento.

A prima vista un connubio davvero insolito quello della musica con la lingerie ma chi ha mai dimenticato il leggendario bustier di Jean Paul Gaultier per Madonna? Fu davvero quel che si dice un matrimonio riuscito e lo è anche quello che vede Rita Ora protagonista assoluta del palcoscenico di Tezenis mentre indossa la nuova frizzante collezione e canta con tutta l’energia di un grande talento.

“I’m in love” afferma la biondissima bellezza dal corpo sinuoso sottolineato dalla lingerie Tezenis e anche noi ci sentiamo di associarci a questa dichiarazione d’amore verso una linea di biancheria intima che ci conquista al primo sguardo, sia con i capi più vezzosi ricchi di trasparenze su classico nero che con i pezzi più appariscenti come il lamé dorato o il body scintillante di stelline. In gallery tutte le foto della linea e dal backstage del video.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply