aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ultra Violet è il colore 2018 secondo Pantone

Share Button

È stato decretato nuovo colore dell’anno 2018 da Pantone, autorità assoluta in fatto di palette cromatiche: si chiama Ultra Violet, si è già visto a piene mani sulle ultime passerelle, tra le collezini di make-up e tra le proposte di arredo. In tutto ciò che fa moda, insomma.

Si tratta di una sfumatura di viola leggermente elettrica, non troppo carica, non troppo scura ma neanche così chiara da avvicinarsi al lilla. È una tonalità che si rivelerà più semplice da portare di quanto non si immagini.

Sta bene sia alle bionde che alle more, per non parlare delle rosse a cui dona moltissimo. Si abbina magnificamente all’oro e al verde smeraldo e si sposa benissimo anche a diversi toni di rosso creando interessanti contrasti, dall’arancio al corallo passando per il rosso intenso. Ma ovviamente starà benissimo anche con un classico grigio e persino con il nero.

In passerella si è visto spesso in total look e anche il make-up delle ultime collezioni se n’è servito proponendo soprattutto ombretti e smalti in questa tonalità ma anche qualche audace rossetto, pur modificandone leggermente la sfumatura in favore di un viola più scuro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply