aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

BCBG Max Azria ai 2018-19

Share Button

BCBG by Max Azria torna in passerella dopo alcune collezioni lanciate solo tramite presentazione e servizio fotografico. Lo fa per la linea autunno inverno 2018-19 con la guida del nuovo direttore creativo Bernd Kroeber.

Molti sono stati i cambiamenti alla guida della maison nell’ultimo anno e molti ancora ne verranno quindi si intraprende il nuovo corso con un approccio morbido, non troppo esibito. Si sceglie di puntare sulla tradizione del marchio, si opta per un contrasto non troppo netto tra elementi maschili e femminili.

D’altronde Kroeber conosce bene la maison e la sua personalità visto che lavora con BCBG già da 10 anni. Perciò sa come trattare gli stilemi chiave della casa di moda che adesso si trova a dirigere. E intitola la collezione Rough Glamour. La sintesi di tutti i suoi contrasti.

Sono dissonanze sempre trattenute al di qua da ogni esagerazione e perciò le proposte che ne sono il risultato appaiono perfettamente portabili, molto piacevoli, forse non troppo originali ma sicuramente accattivanti.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply