L’eleganza naturale di Dakota Johnson su Marie Claire

Share Button

Dakota Johnson è solo la protagonista del chiacchierato Cinquanta sfumature di grigio – e relativi seguiti – che tutti hanno criticato ma tutti sono corsi a vedere al cinema. Benché sia diventata molto nota per quel ruolo, la Johnson è anche la figlia di Melanie Griffith, la nipote di Tippi Hedren. Non proprio l’ultima arrivata, insomma.

Con la sua bellezza semplice e naturale, un piglio sereno e consapevole, l’attrice posa per la copertina di Maggio di Marie Claire nella sua edizione italiana. Indossa Gucci, appare sicura, bellissima, senza orpelli. Splende di luce propria.

Sì, Dakota Johnson sa essere più del ruolo in cui è stata confinata per l’enorme successo della trilogia ad alto tasso di seduzione. Lo dimostra nell’editoriale firmato da Jan Welters che sta dietro l’obiettivo fotografico.

Dello styling si occupa Ivana Spernicelli, fashion director che firma personalmente gli accostamenti scelti per la modella d’eccezione. T-shirt di sapore casual si sposano al denim più trendy e si alternano a completi stampati dal piglio anni Settanta e dalla allure volutamente rilassata ma sempre lussuosa. D’altronde se c’è lo zampino di Gucci è così, si sa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply