Zoe Kravitz racconta l’autunno di Saint Laurent

Share Button

Zoe Kravitz torna sulle scene della moda e lo fa per Saint Laurent e la sua linea autunno inverno 2018-19. Posa di fronte all’obiettivo di David Sims che sceglie scatti dinamici ma rigorosaente in bianco e nero.

La modella d’eccezione sfoggia una chioma corta e spettinata e indossa shorts decorati con stelle, una giacca di gusto militare e stivali animalier dall’altissimo platform. L’insieme è rockeggiante ma originale, pieno di verve, decisamente sopra le righe.

Sì, non è certo un outfit che indosseremmo facilmente tutti i giorni, a meno di non essere una rockstar o giù di lì, ma presi singolarmente i pezzi di questi outfit risultano ancora pieni di carattere anche se decisamente più facili da abbinare.

La giacca è profilata da mille bottoncini di metallo e ha i polsi ricamati. Profili metallici di borchie li ritroviamo sugli shorts a vita alta adorni di stelle, un elemento decorativo molto presente tra le ultime linee della maison. Sugli stivali invece che dire, si commentano da soli: appariscenti, sfacciati, chiassosi addirittura.

Lo styling dell’ad campaign, di cui scopriamo le prime immagini, è curato da Alastair McKimm che ha scelto uno sfondo essenziale in grigio per lasciarvi risaltare gli outfit in total black con qualche accento luminoso.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply