Il clan Kardashian-Jenner per MyCalvins

Share Button

Il clan Kardashian-Jenner torna sulle scene al gran completo per la nuova ad campaign #MyCalvins di Calvin Klein. Le foto della nuova campagna pubblicitaria vanno dalla linea intima sportiva a quella Jeans.

Le sorelle della grande famiglia americana che vive letteralmente sotto i riflettori posano tutte insieme di fronte all’obiettivo di Willy Vanderperre che sceglie il bianco e nero e valorizza la bellezza di ciascuna modella d’eccezione.

Tra le protagoniste delle immagini si fanno notare una splendida Khloé in dolce attesa e la sempre magnifica Kylie Jenner che è una delle modelle più richieste al mondo degli ultimi anni. Sono tutte statuarie, bellissime, grintose e soprattutto naturali – d’altronde sono più che abituate all’esposizione mediatica costante.

Le immagini le ritraggono per lo più in gruppo in un contesto naturale di grande semplicità, come sul punto di fare un pic nic di famiglia, ma tutto al femminile. Come contemporanee divinità boschive, indossano le nuove collezioni della maison Calvin Klein.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply