aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I nuovi foulard con stampe vintage di Burberry

Share Button

Certo, i grandi classici non tramontano e le sciarpe di Burberry in cashmere e stampa check restano immancabili in ogni guardaroba chic. Ma la maison propone anche qualcosa di meno classico e più frizzante, anche se sempre ben saldamente ancorato alle sue radici.

Così nasce l’ultima proposta della casa di moda che ha appena rinnovato il logo e il monogramma e ora lancia anche una serie di foulard in seta con stampe d’archivio in chiave mix and match. La linea si chiama proprio Archive Print Silk Square.

Il modello è uno solo, con forma quadrata e declinazione in pregiatissima seta. Ciascuno di essi combina tre differenti stampe vintage provenienti dalla storia della maison e particolarmente dagli anni Ottanta e Novanta che sono tornati tanto in auge nelle ultime stagioni.

Le varianti disponibili sono tre, tutte diverse e tutte dall’aria molto contemporanea nonostante si attinga al passato e agli archivi storici. Non solo perché quei decenni sono super trendy ma anche perché il mix and match – come Gucci insegna – domina decisamente le scene attuali.

Sono come si diceva tutti in seta, made in Italy e preziosissimi con 90 centimetri di lato e un’aria che sa essere al tempo stesso casual e ricercatissima. In base a come si abbina, se con i jeans e un giubbino di pelle o con un little black dress dall’aria più professionale, il foulard saprà dire la sua adattandosi perfettamente allo stile a cui si accosta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply