Chanel Premiere Rock Gold

Share Button

La linea di orologi Premiere di Chanel la ammiriamo da sempre ma oggi c’è una novità a farci gola, si chiama Rock Gold. Come sempre preziosissimo ma con un’aria più rockeggiante e giovanile che svecchia l’idea dell’orologio gioiello più tradizionale.

L’ispirazione per la forma viene dalla forma ottagonale di Place Vendome che ha ispirato anche il flacone dell’iconico profumo N. 5. Tutti gli orologi della serie Premiere sono caratterizzati da questa particolare forma e l’ultimo nato non fa eccezione.

La serie Premiere comprende adesso quattro linee: Chaîne, Mini, d’Exception e naturalmente Rock. Che ora si declina nella variante oro light, uno dei colori prediletti da Mademoiselle Coco. Inoltre il quadrante è a specchio e rievoca i molti specchi che affollano l’appartamento di Chanel su rue Cambon che ancora oggi ospita l’atelier della maison.

Due le varianti dell’orologio, leggermente diverse nella dimensioni ma ambedue in acciaio e tessuto oro e con sei diverse lunghezze disponibili per il cinturino che si può portare con più giri intorno al polso.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply