aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gigi Hadid indossa le meraviglie di Messika

Share Button

Gigi Hadid è la protagonista delle ultime foto che lanciano la linea Holiday 2018 di Messika, il brand di gioielleria francese che ci conquista con uno stile ultra-contemporaneo. La collezione festiva in realtà comprende tanti pezzi continuativi e ce ne innamoriamo una volta di più.

Le foto, scattate da Mert e Marcus, ritraggono la supermodel del momento in abito rosso su cui spiccano le sue bionde chiome e i gioielli punteggiati di diamanti. Tanta luce e bellezza si irradia da ogni scatto.

Nelle elegantissime immagini Gigi sembra una moderna divinità che indossa i pezzi più belli delle collezioni Messika come la stupefacente collana Eternal Soul, l’anello della stessa serie o il bracciale Sharâzâd. Ci sono anche pezzi molto particolari come l’orecchino che risale lungo tutto il padiglione auricolare e i minuscoli anelli, sottili ma preziosi, da portare ad altezze diverse su ogni dito.

La base è sempre in oro bianco, i diamanti i veri protagonisti di ogni gioiello della splendida collezione. E splendida è in senso letterale visto che scintilla meravigliosamente. Proprio come Gigi, con i suoi capelli mossi e un eyeliner con la coda allungata: una vera star.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply