I mille colori di Versace per la pe 2019

Share Button

Versace non cessa di rendere omaggio agli anni Novanta e lo fa con la nuova ad campaign per la primavera estate 2019 che è un chiaro tributo a Richard Avedon. A fotografare i capi della nuova collezione è Steven Meisel che immortala Bella Hadid e Irina Shayk.

Le due supermodel sono spesso sole, altre volte accompagnate da Shalom Harlow, Rianne van Rompaey, Imaan Hammam, Adut Akech, Vittoria Ceretti, Luc Defont, Salomon Diaz, Kris Grikaite, Joao Knorr e Blesnya Minher. Una bella squadra, non c’è che dire.

La direzione creativa dell’ad campaign è firmata da Ferdinando Verderi mentro lo styling degli outfit è spettato a Jacob K. Guido Palau ha diretto l’area beauty con la collaborazione della celebre make-up artist Pat McGrath: un cast d’eccezione anche sotto l’aspetto tecnico.

Gli sfondi sono neutri ma le immagini sono super dinamiche, sia grazie alle modelle effettivamente in movimento, sia grazie ai capi talmente colorati, così appariscenti, che il dinamismo è connaturato ad ogni singolo pezzo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply