Gwyneth Paltrow lancia una serie su Netflix

Share Button

Ha vinto un Oscar, ha incantato il mondo con i suoi personaggi cinematografici, calcato i tappeti rossi più celebri e fondato un sito che incoraggia uno stile di vita più naturale. È Gwyneth Paltrow che, non ancora paga, ha lanciato un nuovo progetto. Una serie su Netflix!

Sul suo sito Goop offre da anni, condividendo le proprie scelte personali, consigli e suggerimenti su come condurre una vita più sano, consapevole e attento alla salute e all’ambiente. Suscitando anche, e piuttosto spesso, qualche polemica riguardo a certe proposte che non godono dell’avallo scientifico.

Ora sembra che l’attrice, insieme a Elise Loehnen che è la responsabile di Goop, abbia firmato un accordo con Netflix per produrre una docuserie incentrata sul benessere personale. L’uscita si attende per la fine di quest’anno.

Quello che sappiamo finora è che ciascuna puntata, della durata di 30 minuti, verterà intorno a un incontro di Gwyneth Paltrow con – di volta in volta – medici, ricercatori ed esperti di medicina alternativa con cui parlerà di benessere, salute e bellezza. Le polemiche riguardo a quest’ultimo punto sono già pronte a esplodere. Non resta che aspettare e vedere. Siamo molto curiosi!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply