aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gwyneth Paltrow e la mamma per Tous

Share Button

Gwyneth Paltrow è ancora la testimonial di Tous e lancia una speciale campagna pubblicitaria per festeggiare la Festa della Mamma. Il nuovo episodio di Tender Stories, il sesto, è dedicato proprio al rapporto tra madri e figlie e alla speciale linea dedicata alla festa per le donne più importanti della nostra vita.

La collezione comprende ciondoli, bracciali e orecchini in argento o oro con madreperla decorati con messaggi d’amore e parole dolcissime dedicate all’amore più grande e duraturo, quello di una madre verso la propria figlia. E viceversa.

Tutti i pezzi della linea sono perfette idee regalo per la festa della mamma ma anche un pensiero dolcissimo per una persona a cui vogliamo bene al di là dell’occasione specifica. Ogni gioiello saprà emozionare e regalare un momento di affetto speciale.

Per raccontare questa linea l’attrice ha scelto di posare con la sua mamma indossando i pezzi della collezione e anche alcune delle borse più belle dell’ultima linea di pelletteria del marchio spagnolo, noto anche per le sue handbag.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply